Produzione e assemblaggio ad alta tecnologia

Le nostre capacità produttive interne sono completamente integrate rendendo possibile la progettazione e la costruzione di cilindri e attuatori rotanti conformi alle norme internazionali o alle specifiche del cliente. Le acciaierie, i cantieri navali, il settore “offshore” e il controllo di valvole per gas e petrolio, così come l’ingegneria applicata alle opere idrauliche sono alcuni dei settori nei quali i nostri cilindri e attuatori rotanti hanno dato buona prova di forza e affidabilità. 

Ogni fase produttiva include controlli specifici e ogni prodotto finito è sottoposto a test funzionale per verificarne la conformità con i requisiti di progettazione. Le lavorazioni, l’assemblaggio e i test funzionali sono realizzati da tecnici interni qualificati. Macchine utensili, robot di saldatura e strumenti per i test di ultimissima generazione sono a disposizione in azienda.

I subfornitori sono selezionati con cura per qualificazione e capacità professionali, così come per l’esperienza ben sperimentata in processi speciali, quali la realizzazione di dentature e ingranaggi, i trattamenti termici, i trattamenti galvanici o i rivestimenti su base metallica o in ceramica.