Le aziende del Montanhydraulik Group

Montanhydraulik GmbH

Montanhydraulik GmbH

Nell’oltre mezzo secolo dalla sua fondazione Montanhydraulik ha sviluppato attuatori idraulici lineari che vanno dai semplici cilindri idraulici fino a sistemi di controllo ad alto contenuto tecnologico. Montanhydraulik oggi è considerata una azienda tra le prime a cui rivolgersi per precisione e qualità.

 

Vai al sito web di Montanhydraulik

Montanhydraulik India Pvt. Ltd.

Montanhydraulik India Pvt. Ltd.

Montanhydraulik India Pvt. Ltd si è specializzata nella fornitura e nell’installazione di sistemi idraulici completi e sistemi di controllo elettrici per progetti di dighe. Nel crescente mercato della produzione di energia idroelettrica il know–how di Montanhydraulik India l’ha portata a essere una delle aziende leader di settore in Asia.

 

Vai al sito web di Montanhydraulik India

Montanhydraulik Reparatur und Service GmbH

Montanhydraulik Reperatur & Service GmbH

Con l’ampia dotazione di attrezzature e uno staff al massimo grado di qualificazione Montanhydraulik Reparatur und Service GmbH è il contatto ineludibile a livello globale per risolvere i problemi dei cilindri idraulici.

 

Vai al sito web di Montanhydraulik Reparatur und Service

Muns Techniek B.V.

Muns Technieck B.V.

Dal 1991 l’azienda olandese affina le proprie competenze nello sviluppo e realizzazione di impianti e controlli idraulici, tra gli altri ricordiamo i settori del dragaggio e in generale le costruzioni navali.

 

Vai al sito web di Muns Techniek

Maschinenfabrik Glückauf GmbH & Co. KG


Maschinenfabrik Glückauf GmbH & Co. KG

Lo sviluppo e la produzione di attrezzature speciali per l’industria mineraria sono il cuore dell’attività di Glückauf. In esso sono compresi sistemi di scavo e convogliamento, sistemi di instradamento e discesa, tecnologia di supporto per pareti lunghe per controlli primari e ausiliari, la speciale costruzione degli scudi.

 

Vai al sito web di Glückauf

Agop Oleoidraulica S.p.A.


AGOP Oleoidraulica S.P.A.

AGOP produce cilindri idraulici e attuatori rotanti di altissimo contenuto tecnologico. L’azienda, con sede a Spilamberto (Italia) sviluppa anche sistemi completi per l’industria chimica e farmaceutica, l’industria alimentare e i cantieri navali.

Harry à Wengen GmbH & Co. KG


Harry á Wengen GmbH & Co. KG

Nel corso degli ultimi 30 anni, l'azienda – fondata più di 100 anni fa – si è specializzata in cilindri per gru mobili, gru portuali, gru della nave e gru cingolate.